Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina a margine della cena di Natale della società gigliata
Rocco Commisso stasera è presente alla cena di Natale della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: “Ho sentito che ieri sera c’è stato un terremoto. Esprimo i miei più sinceri auguri che nessuno s’è fatto male e le strutture stanno bene. L’ho sentito anch’io. Fiorentina? Ho fiducia, andiamo avanti e vediamo che succede. Certamente servono i risultati, facciamo il nostro percorso perché c’è bisogno di vincere. Inter decisiva per Montella? Un giorno alla volta e vediamo”.
“Mio discorso in treno? Alcuni giocavano, alcuni mangiavano, alcuni dormivano. Li ho salutati e gli ho fatto gli auguri. Oggi hanno fatto un buon lavoro all’allenamento, un giorno alla volta. Loro sanno bene che io non sono venuto qui per cominciare a perdere, non ho mai perso in vita mia e voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo e me l’avete dato, sta a noi portare i risultati avanti con il tempo”.
“Ribery e Pezzella con l’Inter? Speriamo. Ribery non so se ce la fa, Pezzella credo di sì per domenica. Mercato? Ci sto pensando, si devono fare degli acquisti. Mi dicono che il mercato di gennaio è difficile, perché non tutti i giocatori sono disponibili. Dobbiamo avere un po’ di tempo per fare un bel percorso. Faccio gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi, ci rivediamo a gennaio”.

Di
Redazione LaViola.it