Il presidente della squadra viola seguirà dall’Italia la partita con il Celje e potrebbe farlo proprio assieme ai tifosi dal Viola Park
Niente Slovenia per Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non è partito alla volta di Celje: seguirà la squadra dall’Italia, riporta il Corriere dello Sport. Possibile – non sicuro – che il patron decida di vedere la partita dal Viola Park, assieme ai tifosi. La speranza del presidente è di poter festeggiare un trionfo di Moise Kean e compagni, così da rendere la gara di ritorno una formalità e mettere l’ipoteca sulle semifinali di Conference League. C’è fiducia sul fatto che il gruppo di Raffaele Palladino possa regalare una gioia alla famiglia Commisso tornata in Europa da poco.
Altra gara in Europa per la Fiorentina ed altri record in arrivo per la gestione Commisso, aggiunge La Nazione. Il primato più importante che verrà stabilito stasera col Celje riguarda proprio il presidente Commisso che, grazie alla 43esima presenza della sua Fiorentina in Conference League, supererà le 42 gare di Cognigni, diventando cosi il presidente della storia gigliata con più gare all’attivo disputate nelle manifestazioni Uefa.
Di
Redazione LaViola.it