Connect with us

News

Commisso-Montella, domani incontro a New York: faccia a faccia per il futuro

Rocco vuole vedere di persona l’Aeroplanino, poi deciderà se confermarlo o meno. Percentuali alte sulla permanenza, con contratto di 2 anni a circa 6 milioni lordi.

Ci sarà domani l’incontro a New York fra Commisso e Montella, perché due anni di contratto sono un innegabile punto di partenza (e anche un costoso impegno finanziario, circa 6 milioni lordi): l’imprenditore italo americano vuole parlare con l’allenatore prima di confermarlo sulla panchina, scrive La Nazione.

FACCIA A FACCIA. I punti a favore e i dubbi – comprese le perplessità di una parte dei tifosi – saranno valutati nel corso di un faccia a faccia a cui Rocco tiene parecchio, come più volte ha sottolineato. Istinto e impressioni personali fanno parte del suo bagaglio, sulla panchina viola dovrà sedere una persona di completa fiducia. Percentuali comunque alte a favore di Montella, che con Pradè ricomporrebbe la coppia in sella dal 2012 al 2015. L’allenatore è stato in vacanza in India, domani l’incontro negli uffici di Commisso, che la sera ha organizzato una cena con i numerosi soci del viola club New York: anche Montella fra gli invitati, si suppone in vista di una soluzione positiva dell’approccio con Commisso. Anche Pradè potrebbe essere domani a New York.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x