Il presidente della Fiorentina ha parlato a un’emittente americana: “Nessuno dei 4500 dipendenti di Mediacom verrà licenziato per l’emergenza Coronavirus”
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto in diretta ai microfoni di Fox Business Usa. Queste le sue dichiarazioni: “La mia compagnia ha portato internet e televisione nelle case degli americani. Mediacom in questi anni fatto buoni investimenti, perciò sono felice di annunciare che nessuno dei nostri 4500 dipendenti verrà licenziato, anche se ovviamente la maggior parte di loro lavora da casa. Sono molto orgoglioso di annunciarlo”.
“Situazione in Italia? Sfortunatamente, l’Italia è la nazione più colpita nel mondo. L’epidemia è iniziata nel Nord, il centro economico del paese. Una grande parte della popolazione ha contratto questo virus. Anche la splendida Firenze, della quale posseggo la squadra di calcio, si è dovuta fermare. Abbiamo avuto molti casi nella nostra squadra, grazie a Dio stanno tutti meglio. In Italia dovremmo aver raggiunto il picco della curva di contagi ma non ci sono certezze”.
Di
Redazione LaViola.it