Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso mantiene la promessa: sarà a San Siro per la Coppa

Commisso

Il presidente della Fiorentina aveva promesso il suo ritorno per i Quarti a San Siro: voleva tornare a febbraio, ma ha anticipato la visita.

Al gol di Lirola contro l’Atalanta e il conseguente passaggio del turno in coppa Italia, Rocco Commisso al novantesimo di quella sfida aveva già deciso. «Voglio tornare a vedere Inter-Fiorentina a fine gennaio». E così ha cambiato tutti i programmi per amore della sua Viola e per l’orgoglio di vederla ai quarti di finale a San Siro. Il presidente voleva tornare in Italia dopo la metà di febbraio per festeggiare proprio a Firenze il compleanno di sua moglie Catherine, ma ha voluto infilare anche questo intermezzo di fine gennaio per non perdersi la gara di questa sera. Starà vicino alla squadra, passerà in hotel e vedrà la partita. Ma sarà anche un’ottima occasione per parlare con il dg Joe Barone e il ds Daniele Pradè di mercato. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

LA SESTAQuesta sera poi sarà in tribuna a tifare per i suoi ragazzi e Beppe Iachini che cerca il sesto risultato utile consecutivo. La sinfonia numero 6 da suonare alla Scala del calcio in una partita da dentro o fuori, dove il pareggio non è ammesso. Da quando è sulla panchina viola l’allenatore ha ottenuto due pareggi e tre vittorie. E il successo contro l’Atalanta che ha regalato la serata di gala a Milano. La semifinale di Coppa Italia potrebbe cambiare completamente il volto della stagione. In campionato la classifica è ancora zoppicante e volare in un’altra competizione sarebbe determinate. 

VIOLA A SAN SIRO. Anche per questo nonostante sia mercoledì, giorno lavorativo, in trasferta e in notturna, sono tanti i tifosi che seguiranno la squadra: ben 1500 tifosi raggiungeranno Milano.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

49
0
Lascia un commento!x