Il presidente viola, commosso, ha tenuto un discorso davanti alle squadre viola e ai tifosi accorsi al Viola Park per l’ultimo saluto a Barone
Ancora visibilmente commosso e con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha fatto un discorso in onore dell’amico e dirigente Joe Barone davanti alla prima squadra e alle selezioni del settore giovanile viola: “Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito. Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui ha avuto l’infarto. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori”.
Poi il presidente viola non ha retto al pianto e si è dovuto fermare, precisando: “Avrei voluto dire di più ma non ce la faccio“. A quel punto è partito un lungo applauso da parte dei presenti al Viola Park.
Di
Redazione LaViola.it