Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso: “L’orto, la fisarmonica e il pianoforte i miei hobby. Con Pradè e Ferrari ci sentiamo sempre”

Commisso - Fiorentina

Le dichiarazioni del presidente viola sul parcheggio del centro sportivo di Bagno a Ripoli, sui suoi hobby e sulla dirigenza

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso si è soffermato anche sulla questione parcheggi del Viola Park, e ha anche parlato della dirigenza viola e dei suoi hobby nell’intervista rilasciata a La Nazione: “Abbiamo creato un parcheggio alternativo e reversibile, che rispettasse le tutte le linee guida di Soprintendenza e Comune, senza comportare costruzioni permanenti. Tra l’altro la capienza è limitata a meno di 500 posti, come indicato dalle autorità locali. Ci auguriamo quindi che ci sia il buon senso da parte di chi deve giudicare quanto il Comune di Bagno a Ripoli ha consentito di realizzare e che sia tenuto conto anche delle indicazioni ricevute da vigili e carabinieri ringraziano per aver creato uno spazio che ha risolto tantissimi problemi locali”.

ORTO E MUSICA. “E’ vero. Ho la passione dell’orto, anche se a novembre è difficile (ride, ndr) troppo freddo. Mi piace scegliere le cose da seminare e poi anche usarle in cucina. Sapete che mi diletto a suonare la fisarmonica e il pianoforte. Poi guardo sempre le partite, dalla prima squadra al giovanile, squadra femminile compresa. Ma anche delle altre squadre in generale”.

DIRIGENTI. “È guidata da un piccolo gruppo di persone che insieme a me prende le decisioni e le porta avanti. Con il direttore generale Alessandro Ferrari e il direttore sportivo Daniele Pradè ci sentiamo sempre. Mi informano sulle situazioni del mercato o dello stadio e tanti altri punti e insieme andiamo avanti. Siamo diversi dagli altri club, bastano poche persone a me vicine per prendere le decisioni insieme e mandare avanti la società”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x