News
Commisso e l’attacco alla Juve: “Sono disgustato perché ogni anno…”
Il Presidente Rocco e un rapporto con i bianconeri ai minimi storici. E Barone chiama per primo Chiesa alla presentazione delle maglie.
Con la nuova proprietà i rapporti con la Juve sembrano arrivati al minimo storico, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Rocco Commisso ha confermato cosa pensa dei Campioni d’Italia: «La Juventus ha lo strapotere in Italia, non è buono per il calcio italiano che vincano sempre loro». Poi, la stecca: «Sono disgustato perché poi ogni anno che vanno in Champions tornano senza vincere, il calcio italiano deve essere più equilibrato». Se lo faranno quest’anno, sarà senza Chiesa.
CONFERMA. «L’ho chiamato per dirgli che avrebbe indossato per primo la nuova maglia per le foto di scena», ha spiegato Barone, con tono sicuro. Il giocatore si è concesso ai fotografi, con sullo sfondo lo skyline di Manhattan. Ha chiesto a Barone se sarebbero andati a visitare Ground Zero e saliti in cima al grattacielo della Freedom Tower, costruita dopo il crollo delle Torri Gemelle. Poi sono stati chiamati sul set gli altri, Vlahovic, Milenkovic, Benassi e Simeone, in questo ordine. Il fotografo li ha fatti mettere in posa, braccia sui fianchi, sullo sfondo Manhattan. Chiesa era in terza fila, il vento a scompigliargli i capelli. Ma per la prima volta con l’aria non più imbronciata.