Secondo Tuttosport, è il tecnico del Verona il favorito per essere il nuovo allenatore viola. DDR piace a Rocco, ma…
Tra crisi e futuro, sono giorni caldi per definire il futuro allenatore della Fiorentina. Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione dell’ingaggio di Daniele De Rossi che la dirigenza viola avrebbe voluto, come giocatore, già l’anno scorso dopo l’addio alla Roma. Il personaggio intriga e si attaglia alle caratteristiche di “fama” che tanto piacciono a Commisso e ai suoi più stretti collaboratori, scrive Tuttosport.
PRIMAVERA? Non manca, però, chi fa notare al patron come sia molto alto il rischio di “bruciare” un tecnico che non ha mai allenato e, dunque, spinge per costruirlo in casa affidandogli la Primavera (orfana di Bigica) prendendo esempio dal progetto-Juve con Pirlo all’Under 23.
ALTERNATIVE. L’alternativa più concreta, così, è quella che porta a Ivan Juric, conoscitore della Serie A e protagonista di una fantastica stagione con il Verona da dove, peraltro, la Fiorentina ha già prelevato Amrabat. Non va dimenticato che sullo sfondo restano figure alternative: Spalletti, Emery e Blanc. Una cosa, invece, è ormai certa: non ci sarà futuro in viola per Bebbe Iachini.
Di
Redazione LaViola.it