
Su La Gazzetta dello Sport spazio anche alle questioni contrattuali in casa viola con due giocatori verso il prolungamento
È tornato in pista. Con il solito entusiasmo. Rocco Commisso più o meno tra un mese tornerà negli Stati Uniti ma prima ha tanti nodi da sciogliere. Ieri mattina è andato a visitare quello che sarà il nuovo Centro Sportivo. “I lavori inizieranno entro il due gennaio. Sono molto orgoglioso del fatto che quando il centro sportivo sarà completato questa sarà la prima opera di cui sarà proprietaria la Fiorentina. Sarà una cosa unica, mai fatta a Firenze, e resterà qui per sempre. Quando vengo qui è come un sogno“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Commisso poi ha cominciato a tessere la tela dei rinnovi contrattuali. La sua speranza è di poter annunciare presto il legame fino al 2025 con il suo pupillo Vlahovic. Ed è in retta d’arrivo anche l’intesa per il prolungamento del contratto di Biraghi. Oggi, invece, il presidente viola farà un’abbuffata di calcio. Prima il debutto della Primavera (la partita era in programma ieri ma è stata rinviata per un caso di Covid tra i giovani viola). Poi, alle 18, sarà al suo posto al Franchi per la sfida di inizio campionato contro il Torino.

Di
Redazione LaViola.it