Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso e gli architetti: due ore per scoprire nel dettaglio il nuovo Franchi

Franchi

Ieri l’incontro che ha visto protagonista il presidente della Fiorentina che ha scoperto il progetto per il restyling del Franchi

Attorno al tavolo, per quasi due ore, David Hirsh e altri cinque architetti del team di Arup. Assieme a Luca Stabile, di Arup Italia, il patron della Fiorentina Rocco Commisso e Joe Barone, il sindaco Dario Nardella e Giacomo Parenti. Responsabile del procedimento per la riqualificazione dello stadio Franchi. Scrive il Corriere Fiorentino.

Ieri a Palazzo Medici Riccardi, sede della Città Metropolitana, c’è stato il primo faccia a faccia tra Commisso ed i progettisti del restyling dello stadio. Con il team di Arup che ha illustrato nel dettaglio il progetto e ascoltato le tante domande di Commisso. Un incontro positivo, hanno detto sia Palazzo Vecchio che la società viola.

Anche se alla Fiorentina ancora devono arrivare risposte chiare su tempi e modi dei lavori

Soltanto dopo aver chiarito certi aspetti infatti, Commisso potrà scegliere se trascolare a Empoli o restare al Franchi. Anche coi lavori in corso (e una capienza ridotta).

Arup si è presentata al gran completo, con Hirsh e gli altri che hanno spiegato il progetto. La sua parte realizzativa, le opportunità date dai nuovi spazi, dagli sky box al ristorante, per poi iniziare il discorso relativo ai cantieri.

Con Commisso si è parlato anche di costi e tempi dell’operazione. L’operazione extra stadio e il nuovo volto del Campo di Marte, invece saranno argomenti da trattare nei prossimi incontri.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x