Non solo i cori (classici) contro il presidente del Torino, i tifosi della Maratona hanno ‘beccato’ anche Commisso: “Sciacquati la bocca”
Da Commisso a Cairo, la curva del Toro, ieri, ha messo nel mirino tutti. Prima, appunto, al momento dell’ingresso delle squadre in campo, il presidente della Fiorentina, poi, un attimo dopo il numero uno del club granata, Urbano Cairo. Ma se le manifestazioni contro Commisso si sono esaurite dopo uno paio di fugaci slogan ‘contro’, il tutto decisamente a sorpresa, è risultata molto più pesante invece la contestazione che gli ultras granata hanno rivolto al loro presidente, finito al centro di cori e slogan. Il feeling fra la Torino granata e Cairo, dunque, sembra davvero essere arrivato al limite. Scambi di cori a sostegno reciproci, invece, fra i tifosi del Toro e quelli della Fiorentina, nel segno dello storico gemellaggio. Così scrive La Nazione.
CONTRO ROCCO. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, ieri, all’inizio di Torino-Fiorentina, dalla Curva Maratona che ospita l’anima più passionale del tifo granata si sono levati due cori contro il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Lui aveva detto: «Che vale il Toro?». La replica nel coro dei tifosi: «Sciacquati la bocca».
UNITI (DAI CORI). Sul tema scrive anche Tuttosport: divisi su tutto ma stavolta accomunati dai cori della Maratona, che, oltre a quelli diventati ormai una consuetudine contro Urbano Cairo, ne ha riservato uno polemico al presidente dei viola Rocco Commisso, ieri assente.
Di
Redazione LaViola.it