Euforico il Presidente della Fiorentina per le notizie arrivate oggi da Firenze sul fronte stadio. Ma Rocco parla anche di altro
Rocco Commisso parla a Sky Sport durante le celebrazioni del Columbus Day: “Godiamoci questa giornata, è il giorno di tutti gli emigrati italiani. La prima squadra italiana ad avere un carro al Columbus Day è proprio la Fiorentina. Siamo stati a Times Square, alla statua della Libertà e oggi qua. Da Firenze sono arrivate ottime notizie sullo stadio. Speriamo di poterlo fare a Firenze, ci spero. Gli investimenti vanno fatti subito, velocemente, dobbiamo poter investire nel calcio e nelle infrastrutture. In quattro mesi abbiamo fatto tanto. Il 25 ottobre sarò a Firenze“.
Su Chiesa: “Mi hanno detto che il mio ragazzo sta bene. Sul resto non so niente”.
Ancora sullo stadio: “Spero di farcela in quattro anni, i soldi e le intenzioni ci sono da parte mia. Dobbiamo investire per rendere l’Italia più bella e per migliorare il nostro calcio”.
Su Ribéry: “Gioca bene quel ragazzo e mi fa anche gli scherzi! Ha una bellissima famiglia, sono molto contento. Ha accettato la nostra proposta rifiutando altre proposte, perché in Italia c’è il vero calcio”.
Sugli obiettivi: “Vogliamo fare meglio dell’anno passato, in caso contrario sarebbe un fallimento. Ora pensiamo al Brescia. Voglio fare il massimo per aiutare Firenze ed i fiorentini. Da quando ho comprato la Fiorentina anche qui a New York mi fermano per i selfie”.
Di
Redazione LaViola.it