Commisso è apparso decisamente deluso in tribuna dalla gara dei suoi. Grosse riflessioni in corso su Iachini. Voci su Sarri. E spunta anche Mazzarri
Rocco Commisso, presente in tribuna al Manuzzi per assistere dal vivo a Spezia-Fiorentina, è apparso molto deluso dalla prova dei suoi, scrive la Gazzetta Dello Sport. Già ieri pomeriggio circolano voci su una possibile chiamata a Maurizio Sarri, anche se l’ingaggio rende la pista molto difficile. Ciò che, intanto, è certo è che sono in corso grosse riflessioni sulla posizione di Beppe Iachini.
La Nazione analizza così la situazione: tutta colpa di Iachini? Sarebbe facile ora trovare un solo responsabile, mentre al di là delle smentite si moltiplicano le voci di sondaggi verso altri allenatori, primo fra tutti Sarri. Non è certo una situazione nuova, perché Iachini è stato sotto esame fin dal primo giorno in cui è arrivato, ma almeno dopo la conferma decisa da Commisso avrebbe dovuto essere supportato in tutto e per tutto. E a questo punto la domanda vera è un’altra: quanto la società si fida (davvero) di Iachini? Perché l’allenatore certamente ha caratteristiche che erano note _ basta scorrere la sua carriera _ ma soprattutto dopo la conferma avrebbe avuto il diritto di poter contare su una fiducia condivisa. Tutto questo è successo? In campo si vede una squadra figlia di tutto, ma non della condivisione degli obiettivi.
Anche il Corriere Fiorentino cita il nome di Maurizio Sarri, sottolineando come le voci sull’ex tecnico della Juve aumentino sempre più. Qualcuno racconta di primi sondaggi (indiretti) con Walter Mazzarri.
Di
Redazione LaViola.it