Il presidente della società viola ha parlato da Wall Street del progetto gigliato
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina ha parlato a Class CNBC:
“Ho passato diversi anni qui a Wall Street. Sono molto felice di ritornarci. Sono contento di averci messo Mediacom. Forse un giorno ci penserò ma non li ho portati qua per business”.
PROGETTO. “La Fiorentina è un omaggio alle mie radici italiane, datemi tempo e faremo una squadra vincente. Darò il 99%del tempo alla squadra. Idealmente serve uno stadio nuovo ma non abbiamo ancora un piano. Non andremo in Borsa. Lavoreremo duro per poter fare tutto nel minor tempo possibile. Non ho bisogno di guadagnare dalla Fiorentina e voglio fare cose buone per affermarmi anche nel mio Paese”.
NUOVA MAGLIA. “Piano piano, guardate la nuova maglia (indica Chiesa). Questa sarà esposta sul tuo corpo. Abbiamo cominciato con la Mediacom, e vedremo. Non si può fare in un giorno. Firenze è la più bella città d’Italia”.
CALCIOMERCATO. “È difficile competere con club che fatturano centinaia di milioni come quelli inglesi o la Juventus. Dovremo migliorare il brand per poter crescere. L’UEFA dovrebbe fare qualcosa per permettere agli investitori di immettere soldi freschi nel calcio”.
SPONSOR. “Abbiamo Mediacom ma vedremo in futuro. Non si può fare in un giorno, datemi tempo”.
SOGNO. “Prima vedere i ragazzi lavorare bene, nel futuro spero di avere qualcosa di grande”.
CHIESA. “Ha fatto un grande lavoro, con noi, siamo orgogliosi di lui. La Fiorentina deve essere come una famiglia. Vediamo cosa succederà con Federico. Se dovesse emergere che la Juventus ha interferito sarei molto infastidito“.
Di
Redazione LaViola.it