News
Commisso: “Contento che i giocatori si siano liberati della paura. Cutrone…”
Il patron viola non ha nascosto la gioia per il ritorno alla vittoria della sua Fiorentina contro la Spal
Il presidente Rocco Commisso ha commentato il ritorno alla vittoria della Fiorentina dopo oltre due mesi raggiunta al Franchi contro la Spal:
FINALMENTE LA VITTORIA. “Finalmente è arrivata. Avevo tanta paura come sempre. Siamo stati sfortunati a Bologna pur giocando meglio di oggi. La fortuna va a fasi alterne. Sono contento che i giocatori si siano liberati della paura. Sono sicuro che il 2020 andrà meglio del 2019. Con la rosa che abbiamo a disposizione però dobbiamo giocare meglio di come fatto oggi. Ma dobbiamo aspettare, perché i ragazzi stanno lavorando tanto con Iachini. La vittoria però è importante non solo per me: ci tengo a fare bene per i tifosi che seguono questa squadra da tantissimi anni“.
COMMOSSO. “Sono un po’ commosso, ci voleva. Non si può andare sempre in campo con la paura che hanno i giocatori e che ho anch’io“.
ABBRACCIO CHIESA-PEZZELLA. “L’abbraccio di Chiesa, sostituito, a Pezzella dopo il gol? Ho parlato un secondo lui, è un po’ sfortunato in questo momento. Spero che si sbloccherà preso“.
BENE NEL FINALE. “Ho visto benissimo la squadra negli ultimi 20 minuti, non alla fine del primo tempo però“.
CUTRONE. “Mi è piaciuto. Si è sempre buttato dentro con tanta voglia“.
SVOLTA. “Vittoria della svolta? Spero di sì. Noi abbiamo fatto bene con le grandi, e schifo (ride, ndr) con quelle più piccole. Ora abbiamo trovato la svolta anche con le piccole, quindi speriamo che si possa continuare a fare meglio“.