Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso conferma Palladino: “Con lui nessun problema”. Col Torino gara spartiacque

Il patron viola ha confermato l’allenatore campano

Come riportato da Tuttosport, a New York erano le 4 del mattino quando Commisso ha chiamato il direttore generale e capo della comunicazione viola Alessandro Ferrari per affidargli due messaggi. Il primo, più significativo, riguarda
Raffaele Palladino, per ribadire che gli ultimi risultati deludenti non hanno scalfito la fiducia nei confronti del giovane allenatore scelto in estate per aprire un nuovo ciclo dopo i tre anni di
gestione-Italiano. L’altro messaggio coinvolge tutta la Fiorentina: «Il presidente mi ha pregato di dire che il gruppo non solo è unito ma è convintissimo di venire fuori da questo periodo. Siamo sesti in classifica e ci manca ancora una partita per finire il girone di andata. Poco prima di Natale, davanti ai tanti complimenti, Palladino ringraziò e disse che andavano tenuti per quando ci sarebbero stati i momenti difficili. Adesso sono arrivati, ne vogliamo uscire e ne usciremo come gruppo, come squadra, con il mister e con i giocatori che stiamo andando a prendere per darci una mano e migliorare ancora».

Dunque dagli Stati Uniti Commisso ha voluto farsi sentire, prima con gli stessi diretti interessati, poi rivolgendosi ai media, per ribadire che malgrado la figuraccia di lunedì a Monza (quarta sconfitta nelle ultime cinque gare di campionato) la Fiorentina serra i ranghi, rifugge da ogni allarmismo e vuol mostrarsi compatta e decisa a reagire. Oltre che farsi trovare pronta sul mercato per potenziare la rosa e consolidare le ambizioni sue e della piazza.

Nel frattempo però le risposte dovranno arrivare quanto prima dal campo e lo sanno bene Palladino e la squadra. Sono stati giorni di confronto acceso, sono giorni di lavoro serrato: dall’ultima vittoria in campionato, quella del record delle 8 di fila, è passato oltre un mese. Dunque la partita di domenica al Franchi con il Torino s’annuncia un autentico quanto delicatissimo spartiacque per l’allenatore e i giocatori per cercare di dare un calcio alla crisi e rimettersi in marcia. In caso contrario la fiducia di Commisso potrebbe evaporare come la Fiorentina di queste ultime settimane.

70 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

70 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

70
0
Lascia un commento!x