News

Commisso: “Chiesa giocherà contro la Samp. Le mie parole non erano contro il Comune”

Published on

Il patron viola parla di mercato e  risponde alla nuove dichiarazioni del sindaco di Firenze Dario Nardella

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intercettato all’uscita dal centro sportivo viola dai microfoni di Radio Bruno: “Non parlo di Chiesa, lo sapete. L’ho visto insieme a tutti gli altri giocatori durante l’allenamento e l’ho salutato”.

ROSA. La rosa resterà così? Spero di sì. Non voglio parlare di queste cose e nemmeno io so cosa succederà. Ci sono alcune trattative. Chiesa ci sarà contro la Sampdoria? Sì. Pezzella invece non lo so, perché sta poco bene così come Pulgar”.

NARDELLA. Il patron viola risponde anche alle dichiarazioni del sindaco Nardella: “Non le ho lette o sentite. Non ho nemmeno riletto la mia intervista che è uscita sui giornali questa mattina. Io ho sempre detto che in America la politica è molto forte. Speriamo che mi lascino fare le cose. Da quando ho comprato la Fiorentina ricevo tantissime lettere di gente che vuole lavorare per me. Quando esce il pane tutte le formiche escono a mangiarlo, Rocco ha portato il pane. Non volevo dire niente contro il Comune”.

188 Comments

Popular Posts

Exit mobile version