Le dichiarazioni del presidente gigliato a margine della vittoria ai playoff di Conference League e a poche ore dalla chiusura del calciomercato
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria col Rapid Vienna. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo tutti contenti, i ragazzi hanno fatto una bellissima partita. Il rigore che hanno dato a loro la scorsa settimana c’era e questo rigore c’era, non abbiamo rubato nulla”.
CONFERENCE. “Per noi è importantissimo. Abbiamo ricevuto belle soddisfazioni dalla Conference gli anni passati. L’anno scorso c’erano 176 squadre. Stasera è stato bellissimo, sono molto contento per me ma specialmente per i tifosi e per il gruppo. Uno stupido tifoso si è messo vicino ad Italiano a infastidirlo. Non è giusto criticare dal 1′ il nostro allenatore, va incoraggiato non criticato”.
10 A NICO GONZALEZ. “Ha già segnato 4 gol quest’anno. Alcuni ragazzi sono stanchi, ma ora spetta al mister fare il suo lavoro e vedere chi cambiare”.
AMRABAT. “United e Atletico? Ci sono altre squadre per Amrabat, non posso dare risposte perché neanch’io so cosa succederà. Lui ha ancora due anni sul contratto, se non si può fare resta qui. Ci sono molte trattative in corso, non solo per lui ma per altri. Non voglio fare nomi”.
VINCERE LA CONFERENCE. “Bisogna fare una partita alla volta e vediamo che succede. Spero di arrivare in fondo, però sono un po’ scaramantico quindi non dico nulla”.

Di
Redazione LaViola.it