Connect with us

News

Commisso: ” Che bella vittoria! La Fiorentina come una famiglia. Su Chiesa…” (VIDEO)

Il patron viola non ha nascosto l’emozione per aver assistito per la prima volta a una vittoria della sua Fiorentina

Il presidente viola Rocco Commisso, presente al Seatgeek Stadium di Bridgeview, non ha nascosto tutta la sua emozione per aver assistito per la prima volta dal vivo a una vittoria della sua Fiorentina: “Abbiamo vinto oggi, eh? Meno male! Hanno giocato benissimo… Da dieci giorni a questa parte pensavo di perdere tre o quattro a zero perché questi messicani giocano e picchiano. Sono assai contento. Anzi, assai non posso dirlo perché la gente mi prende in giro quando lo dico. Ho visto buonissimi giocatori, si vede che stanno lavorando forte. Gliel’ho detto anche nello spogliatoio: se giocate forte prima o poi le vittorie arriveranno. Non voglio però parlare dei singoli“.

L’EMOZIONE DELLA PRIMA DAL VIVO. “Hanno vinto per noi. Avevamo seicento persone della Mediacom qui. La maggior parte della quale non aveva mai visto una partita di calcio prima di oggi. Guardano tutti football, baseball. Dovevate vedere quanto erano contenti. Ora in questa tournée proseguirà l’iniziativa dello sponsor Mediacom sulle magliette“.

CHIESA. “Si è seduto vicino a me e abbiamo guardato mezza partita insieme. Lui è un bravissimo ragazzo, ma non abbiamo parlato di niente. L’ho detto dal primo giorno: è un giocatore della Fiorentina e vogliamo tenerlo“.

MERCATO. “Io l’ho detto dal primo giorno: datemi tempo. La cosa che i fiorentini devono ricordarsi è che se l’acquisto della società non si fosse concluso in due settimane oggi saremmo arrivati ad agosto ancora con l’incertezza sulla nuova proprietà. Mi sono preso i rischi, abbiamo fatto un grande lavoro. Ancora i risultati non ci sono, intanto prendiamo questo del campo. I risultati ci diranno come abbiamo lavorato. Chi sta con me lo tratto bene, lo bacio, ed è così che voglio fare con la Fiorentina. Voglio creare una famiglia. Anche un giocatore mi ha detto che siamo una famiglia e gli ho detto ‘bravo!'”.

LA TAPPA DEI VIOLA NEL NJ. “Sì, la Fiorentina verrà nel mio New Jersey e a New York… Vivo lì da 57 anni“.

BARONE.Joe mi ha chiamato due volte durante la partita. Gli ho detto: ‘Vai a dormire, che in Italia è notte. Lasciami stare che voglio godermi la partita!’“.

99 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

99 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

99
0
Lascia un commento!x