Il patron viola ha parlato al media ufficiale viola durante una visita con i dipendenti del club al cantiere del Viola Park
Rocco Commisso, ha invitato i dipendenti del club per una visita al Viola Park: “È la casa della Fiorentina – ha detto il patron viola al sito ufficiale gigliato – che da 95 anni non ha mai avuto una sede principale coi suoi dipendenti, giovani, maschi, femmine… tutti. Nel settembre 2019 abbiamo presentato il progetto di ristrutturazione del Franchi ma ci hanno detto no, oggi saremmo al 70% dei lavori. Lasciamo perdere, ci concentriamo sul centro sportivo che è un bellissimo progetto. Voglio ringraziare la mia signora, se non era per lei non si faceva nulla: produrremo l’olio ‘Caterina’. Prima abbiamo invitato i giornalisti, poi i politici… ancora deve arrivare la prima squadra. Non possiamo portare tutti nello stesso giorno, devono venire anche le donne, i bambini. Oggi abbiamo invitato i dipendenti“.
GLI INVESTIMENTI. “A Firenze e in Toscana stanno licenziando tutti, tra poco tempo non ci sarà più lavoro. Chiedo ai politici di aiutarci a fare questa tramvia entro i tempi in cui si finirà il centro sportivo. Non credo che succederà, ma che almeno ci facciano i parcheggi in modo che la gente possa venire a vedere i giocatori allenarsi“.
Di
Redazione LaViola.it