Rassegna Stampa

Commisso, attesa dagli USA per l’esordio della sua Viola. Al Franchi tanti tifosi (e Galliani)

Published on

Il presidente della Fiorentina seguirà la sfida di Coppa Italia contro il Monza dalla tv. Allo stadio attesi tanti tifosi, anche gli abbonati.

Non sta più nella pelle Rocco Commisso. Nemmeno dagli Stati Uniti, da dove seguirà la partita incollato alla tv. Domani alle 18.15 la sua Fiorentina debutterà nella prima gara ufficiale della stagione 2019/20 e lo farà nel torneo che per Montella e i suoi rappresenta un’immediata occasione di riscatto dopo l’epilogo dell’anno scorso. La coppa Italia costituisce la via più rapida attraverso la quale disputare l’Europa League, motivo per cui i viola avranno subito l’opportunità di dare un segnale al campionato confrontandosi con la rivelazione Monza, uno dei sei club di C che hanno strappato il pass per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup. Così scrive La Nazione.

TIFOSI. Al Franchi (che per l’occasione riaprirà le curve, ultimati i lavori di messa in sicurezza e sui nuovi seggiolini) ci sarà una cornice di tutto rispetto, con tanti biglietti venduti e la presenza di buona parte degli oltre 17 mila abbonati. Insieme ai viola arriveranno in 300 dalla Brianza, compreso Galliani in tribuna.

20 Comments

Popular Posts

Exit mobile version