Connect with us

News

Commisso, appuntamento con il futuro a Cagliari: “Dirò altre cose”

Felice il Presidente viola per la vittoria contro la Lazio. Appuntamento a mercoledì per parlare del futuro. Lo ha promesso lui stesso

E’ raggiante Rocco Commisso quando si presenta davanti ai microfoni dopo una serata che aveva sperato, forse sognato, di vivere da lungo tempo. Una vittoria che avvicina la Fiorentina al traguardo e il presidente ha parole al miele per il protagonista indiscusso: Valhovic. «Quando ho palleggiato con lui al Centro Sportivo aveva segnato 7 gol, poi gli ho insegnato qualcosa… e ha fatto altri 14 gol. Se qualcuno vuole imparare qualcosa deve venire da me, prima di dire che non so niente di calcio. Mi raccomando, scherzo eh», riporta stamani La Nazione.

Ride e scherza il presidente viola che si gode finalmente una notte di soddisfazioni, ricordandosi anche dell’uomo che aveva fortemente voluto nuovamente sulla panchina: Iachini. Lontano da discorsi sul futuro, ma dentro quelli del presente: «Non voglio parlare del rinnovo di Ribery, così come degli allenatori: voglio solo ringraziare Beppe Iachini per la splendida partita perché ha fatto contenti tutti i fiorentini, perché siamo quasi salvi». Mentre spiega quale sia il suo pensiero sulla stagione così tribolata: «Dopo tutti i soldi spesi, non non pensavo di salvarmi a tre giornate dalla fine. Io mi aspettavo di più e di arrivare nella parte sinistra della classifica. Però si impara e si va avanti. Dopo il Cagliari darò altre risposte».

La chiusura è con un messaggio da interpretare, ma fino a un certo punto. «Se venite a Cagliari vi dirò altre cose». Come dire, se dovesse arrivare un altro risultato pesante magari il futuro sarà più decifrabile e Rocco potrà tornare con serenità in America.

162 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

162 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

162
0
Lascia un commento!x