Il patron viola starà a Firenze fino giovedì. Poi partirà per New York. E non sono previsti incontri con Chiesa o col suo entourage
Tra due giorni Commisso tornerà a New York, scrive il Corriere Fiorentino. Prima però ci sono molti impegni a Firenze. Non c’è al momento in programma un incontro con lo stesso Chiesa o con chi ne cura gli interessi professionali. In questi giorni Federico è stato grande protagonista degli Europei Under 21, si è concentrato solo sul suo lavoro. E anche il suo entourage si trova fuori città.
La sensazione, al momento, è che la parola fine alla vicenda non arriverà durante questo soggiorno del proprietario. I tempi saranno più lunghi, per la società però è necessario che tutto sia chiaro prima di cominciare la prossima stagione. Sì, perché avere una questione a metà in un clima generale rinnovato dal cambio di proprietà potrebbe inficiare in maniera non positiva su tutto l’ambiente. Sullo sfondo restano in attesa dell’evoluzione della vicenda anche le società che da tempo si sono interessate al giocatore: Juventus e Inter dall’Italia, Bayern Monaco su tutti all’estero.
Di
Redazione LaViola.it