Notizie
Commisso agli studenti: “Col Viola Park crescerà la Fiorentina. Conference? Sono ottimista, speriamo”
Il patron della Fiorentina Rocco Commisso, parlando con alcuni giovani studenti, è tornato sull’importanza che avrà per il futuro gigliato il Viola Park
Incontro speciale con i ragazzi del Liceo Machiavelli per il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, che rispondendo ad alcune domande dei giovani studenti ha parlato anche del Viola Park: “Sarà il più grande centro sportivo d’Italia. I giovani potranno lavorare assieme ai calciatori della prima squadra, assieme alle donne, tutti lì. Pensate a quanto sarà bello per i ragazzi, che potranno allenarsi assieme ai calciatori già professionisti…ma anche stare assieme, non so a mensa. Ci sarà anche la possibilità per i tifosi di poter vedere gli allenamenti. Chi vorrà si potrà anche sposare…con una chiesa che abbiamo creato lì dentro. Aiuterà tanto la Fiorentina a crescere, a formare i giovani e la prima squadra”.
VINCERE CONFERENCE. “Io sono ottimista. I ragazzi sono concentrati, per giovedì, vediamo e speriamo. Intanto pensiamo a passare questo turno, vediamo dove riusciremo ad arrivare”.
LAVORO. “Io credo sempre, molto, nell’etica. Non ho mai voluto fare qualcosa rubando”.