News

Commisso a Sky: “Gattuso? Prima parlerò con Montella. Oggi mi sono commosso”

Published on

Intercettato dai microfoni di Sky, il neo patron viola ha parlato di nuovo dei progetti per il futuro prossimo della squadra viola

Fuori dall’hotel dove soggiorna in questi giorni a Firenze, Rocco Commisso è stato intercettato dai microfoni del programma di SkySport ‘Calciomercato – L’Originale’. Queste le sue dichiarazioni:

IL RITORNO IN ITALIA. Sono sorpreso da questa accoglienza, è indescrivibile. Oggi al Franchi mi sono commosso“.

L’ACQUISTO DELLA FIORENTINA. “Io pensavo alla Fiorentina già nel 2016 e nel 2017, i Della Valle hanno sempre detto no. Ci ho provato col Milan, poi con i Della Valle ci siamo incontrati a fine 2018 e la trattativa è iniziata di nuovo un mese fa con dei loro emissari. In tre settimane abbiamo chiuso l’affare“.

SOCIETÀ SANA. Le trattative per l’acquisto della Fiorentina sono state veloci anche grazie al buono stato in cui si trovava la società. “ – afferma Commisso -, voglio ringraziare i Della Valle per quello che hanno fatto negli ultimi 17 anni. Ma hanno preso la decisione di cambiare“.

AMBIZIONI?Speriamo che l’anno prossimo si possa fare meglio di quest’anno. Partiamo lì, ma credo che ce la faremo“.

FAIR PLAY FINANZIARIO.Il fair play finanziario è un circolo vizioso”, ha affermato il neo patron viola”.

GATTUSO.Prima è giusto parlare con Montella, che in questo momento è in India. Prima voglio parlare con lui, non facciamo altri nomi“.

CHIESA. “Ha un contratto di tre anni con noi e per ora speriamo che resti qui. Se ho scoperto una trattativa Chiesa-Juve? No, io ho scoperto solo quello che ho letto sui giornali. Quando abbiamo trattato con la Fiorentina mi è stato ovviamente confermato che lui fa parte della nostra squadra“.

76 Comments

Popular Posts

Exit mobile version