Iachini verso la conferma della squadra che ha sfiorato la vittoria al Dall’Ara lunedì scorso: Cutrone dalla panchina, così come il croato.
Squadra che (per poco) non vince, non si cambia. Deve aver pensato anche questo Iachini nella rifinitura di ieri pomeriggio al Franchi e alla quale ha preso per la prima volta parte anche Cutrone: il neo arrivato è stato provato nella formazione riserve. Il tecnico va verso la conferma in blocco del gruppo che ha pareggiato a Bologna. Ovvero un 3-5-2 con Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola e Dalbert sugli esterni e il terzetto formato da Benassi, Pulgar e Castrovilli in mezzo, assieme al tandem Vlahovic-Chiesa in attacco. Così scrive La Nazione.
FUORI. Bocciato dunque ancora una volta Badelj, che in attesa dell’arrivo di un mediano dal mercato rappresenta l’unica alternativa assieme a Zurkowski. La sorpresa del pomeriggio al centro sportivo ha riguardato però Maxi Olivera, tornato a Firenze dopo il prestito all’Olimpia e rinnoverà il suo permesso di soggiorno, restando in attesa di una collocazione. Out dai convocati Pedro, che non si è allenato nel pomeriggio ed è vicino alla cessione.

Di
Redazione LaViola.it