Rassegna Stampa
Colpani cercasi: Palladino lo aspetta ancora
Non l’impatto sperato per l’ex Monza che a Firenze sta incontrando qualche difficoltà di troppo. Ma il tecnico ha fiducia
Palladino poi attende ancora il miglior Colpani. Arrivato con tutte le aspettative che si è portato dietro dalla scorsa stagione, eppure ancora non pienamente nell’esclusivo club dei leader della squadra. Gli manca il gol, ha detto il tecnico, e anche un pizzico di fiducia in più per tornare a essere un giocatore decisivo negli ultimi metri. Scrive la Repubblica.
Se Gudmundsson e Kean sono intoccabili, ecco che Palladino dovrà poter contare anche sulle alternative. In ogni ruolo. Da Parisi a Kayode, da Sottil e Beltran passando ovviamente anche per Ikoné e Kouame. A proposito di quest’ultimo: è arrivata l’ufficialità sul rinnovo di contratto. L’ivoriano ha firmato fino al 2027 con un ingaggio da 1,4 milioni a stagione.
Uno dei trascinatori del gruppo, giocatore duttile che fa contento ogni allenatore per la sua capacità di spaziare sul fronte offensivo e di mettersi a disposizione con tanta applicazione.
