
Le parole del centrocampista della Fiorentina rispetto all’emozione vissuta insieme ai ragazzi del campionato paralimpico toscano
Come raccolto da Radio Bruno, il centrocampista della Fiorentina Andrea Colpani ha potuto assistere da vicino ad alcune partite del campionato paralimpico toscano. Queste le sue impressioni: “Appena ci hanno detto di questo invito non vedevamo l’ora di vedere la loro emozione e la loro passione. Mi fa veramente emozionare il cuore che ci mettono, il sorriso, sono veramente contento. Promuovere questo tipo di eventi è importantissimo, spero che questo movimento si evolva sempre di più“.
SULLA GARA DI DOMANI. “Il Parma è una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti. Abbiamo lavorato tanto questa settimana, siamo pronti a dare il massimo domani che è una partita fondamentale“.
IL SUO INFORTUNIO. “Adesso sto meglio, ancora una settimana/dieci giorni di recupero. Lavoro molto per tornare il prima possibile e dare il massimo nell’ultimo mese con la squadra“.

Di
Redazione LaViola.it