Rassegna Stampa

Colpani, ad oggi solo un’offerta di prestito dei viola. E piace all’OM di De Zerbi

Published on

Colpani è nel mirino e piace tantissimo a Fiorentina e Palladino. Ma ad oggi manca un’offerta ufficiale. L’alternativa è Thorstvedt 

Il mercato estivo della Fiorentina è inevitabilmente molto concentrato intorno al centrocampo, settore nel quale i viola hanno perso molti elementi. Sulla trequarti gli obiettivi principali, come riporta La Gazzetta dello Sport, sono Andrea Colpani e Kristian Thorstvedt.

COLPANI. Andrea Colpani rappresenta un nodo cruciale per la Fiorentina, che non intende rinunciare facilmente al giocatore. Il trequartista è stato determinante per il Monza sotto la guida di Raffaele Palladino e il reciproco apprezzamento tra giocatore e allenatore è evidente. Il nuovo tecnico viola ha mostrato una profonda comprensione delle qualità di Colpani e sembra determinato a valorizzarlo al meglio. Nonostante una trattativa che potrebbe risolversi con una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, al momento la Fiorentina ha avanzato solo una richiesta di prestito, rifiutata categoricamente dai brianzoli.

Intanto, Colpani non è passato inosservato anche all’Olympique Marsiglia di De Zerbi, mentre la Lazio, seppur precedentemente interessata quando era sotto la guida di Maurizio Sarri, sembra aver ridimensionato le sue priorità di mercato.

THORSTVEDT. Nei propri radar in quel ruolo, il club di Commisso ha messo anche Thorstvedt e la sensazione è che se venisse fatto un vero affondo per il centrocampista del Sassuolo, potrebbe arrivare in fretta la fumata bianca.

52 Comments

Popular Posts

Exit mobile version