Connect with us

Notizie

Collovati: “Italiano tra i papabili per il post Inzaghi, questo la dice lunga sul suo valore”

Fulvio Collovati

L’ex difensore nerazzurro: “Inter-Fiorentina è una partita con tanti punti interrogativi”

L’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno alla vigilia della sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter viene da un momento decisamente negativo, poi chissà che effetto farà la sosta, è sempre un punto interrogativo. Però, indubbiamente, il pre sosta non è stato positivo per i nerazzurri: perdere 9 partite non è da Inter. La Fiorentina, invece, nelle ultime 9 partite ha fatto 8 successi, per cui è in forma, sta bene. Non credo che la sosta abbia frenato entusiasmo e motivazioni. Però ovviamente si gioca davanti a 70mila persone a San Siro. Una partita con tanti punti interrogativi”.

SU ITALIANO. “L’altro giorno partecipavo a una trasmissione e tra i possibili sostituti di Simone Inzaghi c’è anche Italiano. Questo la dice lunga sul valore di questo allenatore, che secondo me sta facendo un ottimo lavoro a Firenze”.

PIÙ DIFFICILE MARCARE CABRAL O JOVIC. “Sono diversi. Forse avrei temuto di più Cabral. Jovic mi sembra un po’ più statico rispetto al brasiliano”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x