L’ex difensore nerazzurro: “Inter-Fiorentina è una partita con tanti punti interrogativi”
L’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno alla vigilia della sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter viene da un momento decisamente negativo, poi chissà che effetto farà la sosta, è sempre un punto interrogativo. Però, indubbiamente, il pre sosta non è stato positivo per i nerazzurri: perdere 9 partite non è da Inter. La Fiorentina, invece, nelle ultime 9 partite ha fatto 8 successi, per cui è in forma, sta bene. Non credo che la sosta abbia frenato entusiasmo e motivazioni. Però ovviamente si gioca davanti a 70mila persone a San Siro. Una partita con tanti punti interrogativi”.
SU ITALIANO. “L’altro giorno partecipavo a una trasmissione e tra i possibili sostituti di Simone Inzaghi c’è anche Italiano. Questo la dice lunga sul valore di questo allenatore, che secondo me sta facendo un ottimo lavoro a Firenze”.
PIÙ DIFFICILE MARCARE CABRAL O JOVIC. “Sono diversi. Forse avrei temuto di più Cabral. Jovic mi sembra un po’ più statico rispetto al brasiliano”.

Di
Redazione LaViola.it