Il noto agente Fifa, che lavora molto in Sudamerica, ha parlato del giovane attaccante argentino acquistato dalla Fiorentina poche settimane fa
Filippo Colasanto ha parlato a Lady Radio: “Baiano secondo me era più potente fisicamente rispetto a Beltran. Lucas è più snello rispetto a Baiano che è un ragazzo che conosco molto bene. Baiano era più goleador rispetto a Beltran. Lucas sì vede bene la porta ma sa fare anche molto bene la seconda punta. E può assolutamente giocare con Nzola“.
SUL RUOLO DI BELTRAN: “Assolutamente può fare anche la prima punta. Già al River ha giocato in quel ruolo mostrando un gran senso della porta. E’ chiaro che il calcio argentino è molto diverso da quello italiano. Beltran sa giocare a pallone ed è la cosa più importante. Prima o seconda punta non cambia, sa comunque legare molto bene il gioco. Lo stavo portando a una squadra del nord Italia poi si è inserita la Fiorentina con grande convinzione“.
SU INFANTINO: “Solo in Italia può essere considerato un ragazzino. Viene dall’Argentina, ha giocato in uno stadio infernale come quello di Rosario. E’ uno tosto. Potrebbe tranquillamente giocare nel Calcio Storico Fiorentino“.

Di
Redazione LaViola.it