Notizie

Colantuono: “Palladino all’altezza delle aspettative. Kean? Pradè ci ha visto lungo”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex allenatore tra le altre di Torino, Lecce e Salernitana

L’ex allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono ha parlato a Lady Radio: “Palladino? Sta facendo un ottimo lavoro, c’è stato qualche momento di difficoltà ma è normale nell’arco di una stagione. Oltre a giocare un ottimo calcio la Fiorentina sta ritrovando risultati, l’allenatore si è dimostrato all’altezza delle aspettative e del valore del club”.

KEAN. “Che avesse delle qualità era fuori dubbio, altrimenti non sarebbe cresciuto nella Juventus. La Fiorentina ha fatto un’operazione strepitosa a cifre vantaggiose, Pradè ci ha visto lungo. Parliamo di un attaccante molto forte, lo abbiamo visto anche in Nazionale, che a Firenze ha trovato la sua consacrazione”. 

FIORENTINA-ATALANTA. “Avere un centrocampo che ti dà qualità, forza e muscoli come ha la Fiorentina aiuta molto. Giocare contro l’Atalanta è difficile per chiunque, parliamo di una squadra che ha dei meccanismi di gioco rodati da anni. Hanno qualità ma anche corsa, aggressività, il percorso dei bergamaschi non lo racconto certo io. La Fiorentina viene da un risultato importantissimo, cambiare la formazione sarebbe strano. Confermerei l’undici che ha battuto la Juventus.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version