Connect with us

Rassegna Stampa

Col Sassuolo dubbio Ribery: può partire dalla panchina. Cambi in mezzo al campo

Ribery

Il campione francese ha giocato due partite di fila quasi per intero, potrebbe rifiatare un po’ mercoledì. Ma decisive saranno anche le sue indicazioni

Verso il Sassuolo rientrerà Chiesa e ci sarà Cutrone, il dubbio è su Ribery, dopo le due gare giocate quasi per intero con Brescia e Lazio. Umanamente verrebbe da immaginarsi un minimo di turnover, lasciandogli magari il modo di subentrare dalla panchina, ma si deciderà solo all’ultimo. Franck è il leader assoluto della Fiorentina: decisive saranno anche le sue indicazioni, scrive La Nazione.

CENTROCAMPO. In mezzo potrebbero esserci dei cambi. Difficile pensare che Badelj possa essere riproposto lì, al centro della manovra: più probabile il ritorno di Pulgar, con Benassi pronto a spuntarla da outsider. Occhio poi a Ghezzal tra interno di centrocampo e primo supporto per l’attacco ha ben figurato.

DIETRO. In difesa, Ceccherini potrebbe dover fare gli straordinari, sempre che Igor non venga abbassato di qualche metro: Caceres, infatti, è fuori ancora per un turno. Pezzella e Milenkovic completeranno il muro centrale.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x