Il campione francese ha giocato due partite di fila quasi per intero, potrebbe rifiatare un po’ mercoledì. Ma decisive saranno anche le sue indicazioni
Verso il Sassuolo rientrerà Chiesa e ci sarà Cutrone, il dubbio è su Ribery, dopo le due gare giocate quasi per intero con Brescia e Lazio. Umanamente verrebbe da immaginarsi un minimo di turnover, lasciandogli magari il modo di subentrare dalla panchina, ma si deciderà solo all’ultimo. Franck è il leader assoluto della Fiorentina: decisive saranno anche le sue indicazioni, scrive La Nazione.
CENTROCAMPO. In mezzo potrebbero esserci dei cambi. Difficile pensare che Badelj possa essere riproposto lì, al centro della manovra: più probabile il ritorno di Pulgar, con Benassi pronto a spuntarla da outsider. Occhio poi a Ghezzal tra interno di centrocampo e primo supporto per l’attacco ha ben figurato.
DIETRO. In difesa, Ceccherini potrebbe dover fare gli straordinari, sempre che Igor non venga abbassato di qualche metro: Caceres, infatti, è fuori ancora per un turno. Pezzella e Milenkovic completeranno il muro centrale.
Di
Redazione LaViola.it