 
																												
														
														
													La Nazione in edicola stamani parla del mercato che sarà, intrecciando a doppio filo i destini di Fiorentina e Brescia per Tonali e Sabelli
Fiorentina-Brescia tra campo e mercato. Lunedì sarà una doppia partita, fra trattative e punti importanti per mettere al sicuro la classifica. Già, perché se da un lato i tre punti darebbero un impulso importante per allontanarsi da qualunque pericolo, dall’altro i dirigenti saranno impegnati a capire le intenzioni del presidente Cellino non solo per Sandro Tonali, ma anche per Stefano Sabelli.
Il cursore di destra potrebbe essere un’alternativa per la linea difensiva viola che verrà. Un’idea maturata da qualche tempo e che non è stata mai di fatto accantonata, restando in superficie. Cifre e storie ovviamente diverse tra il 27enne ex Bari e il centrocampista – Tonali – più corteggiato della serie A. Corteggiamento che è sempre in corso, come spiegato qualche giorno fa, da parte dell’Inter, con la Fiorentina pronta a inserirsi con determinazione. Due operazioni slegate tra loro e che potrebbero andare anche in parallelo senza sovrapporsi, scrive La Nazione.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it