L’ex centrocampista della Fiorentina Cois: “Non penso la Viola retroceda. Ma spero finisca presto questa stagione e che si riparta con tutt’altri obiettivi”
Parla così del momento della Fiorentina l’ex centrocampista viola Sandro Cois a Lady Radio:
Centrocampo viola? “Mi aspettavo di più da giocatori come Pulgar e Amrabat, come tutti credo. C’erano aspettative molto alte, e invece stanno facendo fatica come tutta la Fiorentina. Non penso, tuttavia, ci sia pericolo di retrocedere, anche se non sono del tutto tranquillo. Speriamo che questo campionato finisca presto. E che la Fiorentina riparta con scelte giuste, giocatori giusti e un nuovo ciclo con un nuovo atteggiamento per tornare dove deve stare, cioè in lotta per l’Europa”.
Prandelli? “Mi pare stia facendo di tutto. Ha cambiato modulo, ha fatto prove, esperimenti, ma i giocatori sono quelli. Io sarei per confermarlo in società l’anno prossimo, magari affidandogli il settore giovanile”. Vlahovic? “Sta avendo un piccolo calo, dopo il gran momento che ha attraversato qualche settimana fa. Deve migliorare sotto porta, anche se non gli si può dire granché in queste ultime gare perché palloni non ne ha avuti”.
Di
Redazione LaViola.it