Notizie
Cois: “Amrabat grossa delusione. Castrovilli? Hanno iniziato a conoscerlo”
Il punto sul centrocampo attuale della Fiorentina con un ex della mediana viola degli anni 90
L’ex centrocampista viola Sandro Cois ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Amrabat? Purtroppo è stata una grossa delusione, perché non è lo stesso giocatore visto l’anno scorso a Verona. Tutti si aspettavano di rivedere quel grande centrocampista che sradica palloni e far ripartire l’azione, invece purtroppo non si è capito bene il suo vero ruolo. Ruolo? È un giocatore strano. Potrebbe giocare in un centrocampo a due: ha forza e gamba, nelle ripartenze non è molto rapido ma a Verona era molto aggressivo e difficile da saltare. Quest’anno è irriconoscibile”.
“Castrovilli? Hanno iniziato un po’ a conoscerlo. Nell’uno contro uno l’anno scorso era devastante, quest’anno invece ha perso un po’ quello sprint. Inoltre, gli avversari ora magari temporeggiano invece di entrare e lui va un po’ in difficolta”.
“Bonaventura? La storia parla chiara: è stato un giocatore formidabile. Chiaro che da lui non ci si possano aspettare 90′ al massimo, però penso sia un grande giocatore bravo a fare entrambe le fasi. E’ l’unico ad oggi che è bravo a inserirsi, ha un gran tiro ed è anche bravo in interdizione”.