×

Cofie (Sivasspor): "Scenderemo in campo per la Turchia e per tutti i luoghi terremotati"

Il centrocampista del club turco: "Quando ero al Chievo segnai in questo stadio. Abbiamo studiato bene la Fiorentina, vogliamo portare a casa un risultato importante"

sponsored

Noi siamo qua per rappresentarli e saremo orgogliosi di onorarli. Cercheremo di fare una partita importante e avere un risultato positivo".

Questa però è una partita differente, rappresento il Sivasspor e la Turchia. Venire qui a giocare mi dà un'emozione importante, dopo 5 anni che sono andato via dall'Italia è la prima volta che torno. Non abbiamo paura, però abbiamo rispetto e cercheremo di affrontare questa partita con il piglio giusto, con la fame, per portare a casa un risultato importante".

sponsored

COME STA LA SQUADRA FISICAMENTE. "Fisicamente stiamo bene, anche se siamo stati un po' fermi. Abbiamo giocato la prima partita la scorsa settimana e non è andata bene perché abbiamo perso, però stiamo bene fisicamente e mentalmente.

Io e i miei compagni con lo staff tecnico abbiamo studiato bene la Fiorentina, secondo me è una squadra importante, allenata da un grande tecnico. Hanno tante doti individuali che possono cambiare la partita, però noi la affronteremo come squadra e cercheremo di metterli in difficoltà".

sponsored

SE HO PARLATO CON DUNCAN. "Ancora non ci siamo sentiti, siamo troppo concentrati su questa partita. Ci vedremo al campo e ci saluteremo prima e dopo la partita". DIFFERENZA TRA CALCIO ITALIANO E CALCIO TURCO. "Il calcio italiano è più tattico e più fisico, in quello turco c'è più intelligenza ed essendoci meno tattica è più portato alle giocate individuali.

Il calcio italiano è sicuramente più avanti rispetto a quello turco, però non siamo inferiori rispetto alla Fiorentina".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE