Connect with us

Notizie

Cofie (Sivasspor): “Scenderemo in campo per la Turchia e per tutti i luoghi terremotati”

Il centrocampista del club turco: “Quando ero al Chievo segnai in questo stadio. Abbiamo studiato bene la Fiorentina, vogliamo portare a casa un risultato importante”

SUL PASSATO IN ITALIA. “Ho giocato tanti anni qui in Italia. Mi ricordo di aver segnato anche un gol quando ero al Chievo qui al Franchi, però quella partita non andò bene e perdemmo 2-1. Questa però è una partita differente, rappresento il Sivasspor e la Turchia. Venire qui a giocare mi dà un’emozione importante, dopo 5 anni che sono andato via dall’Italia è la prima volta che torno. Non abbiamo paura, però abbiamo rispetto e cercheremo di affrontare questa partita con il piglio giusto, con la fame, per portare a casa un risultato importante”.

COME STA LA SQUADRA FISICAMENTE. “Fisicamente stiamo bene, anche se siamo stati un po’ fermi. Abbiamo giocato la prima partita la scorsa settimana e non è andata bene perché abbiamo perso, però stiamo bene fisicamente e mentalmente. Io e i miei compagni con lo staff tecnico abbiamo studiato bene la Fiorentina, secondo me è una squadra importante, allenata da un grande tecnico. Hanno tante doti individuali che possono cambiare la partita, però noi la affronteremo come squadra e cercheremo di metterli in difficoltà”.

SE HO PARLATO CON DUNCAN. “Ancora non ci siamo sentiti, siamo troppo concentrati su questa partita. Ci vedremo al campo e ci saluteremo prima e dopo la partita”.

DIFFERENZA TRA CALCIO ITALIANO E CALCIO TURCO. “Il calcio italiano è più tattico e più fisico, in quello turco c’è più intelligenza ed essendoci meno tattica è più portato alle giocate individuali. Il calcio italiano è sicuramente più avanti rispetto a quello turco, però non siamo inferiori rispetto alla Fiorentina”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x