Connect with us

Rassegna Stampa

Cluster Nazionale, Castro e Biraghi ancora ok. Allerta massima fino a sabato sera

Biraghi

Allerta ancora massima in casa viola, la ‘bolla’ scadrà sabato sera. Ieri l’Atalanta ha annunciato la positività di Pessina

La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni. È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie selezioni, scrive stamani La Nazione.

L’allerta resta dunque molto alta in casa viola visto che proprio ieri l’Atalanta (prossima avversaria della Fiorentina) ha annunciato la positività di Pessina, uno dei reduci dagli impegni con l’Italia. Con l’infezione del fantasista, è salito a 12 il numero dei contagiati dopo il focolaio esploso nel team azzurro: ai 4 membri dello staff, si sono aggiunti in sequenza 8 calciatori.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x