L’ex capitano in scadenza è assistito dal manager italo-olandese, ma ora dialoga direttamente col club visti i rapporti tesi
Il Milan e Alessio Romagnoli trattano il rinnovo. L’ex capitano rossonero infatti ha il contratto in scadenza a giugno e Maldini e Massara in queste settimane gli hanno teso la mano, gli hanno fatto capire che per lui in rossonero c’è ancora futuro, a patto che venga ridiscusso l’attuale ingaggio, da 6 milioni di euro netti concordato nel 2018 con la gestione Fassone e Mirabelli, considerato ora anacronistico. Romagnoli, dal canto suo, ha dato la disponibilità ad abbassarselo, ma ancora non c’è accordo. Il tempo per trovarlo di certo non manca.
LA TRATTATIVA. La trattativa però è atipica e condotta in questo momento in prima persona dal calciatore, senza la supervisione dell’agente Mino Raiola. I rapporti del Milan con l’italo-olandese, dopo l’addio burrascoso di Donnarumma, sono molto tesi e per questo motivo, in questa fase, il club e Romagnoli hanno deciso di andare avanti da soli.
Di
Redazione LaViola.it