La calciatrice della Fiorentina Femminile in vista della Champions: “A causa del Covid i miei genitori non potranno venire al Franchi, ma tiferanno da casa”
Lana Clelland, calciatrice della Fiorentina Femminile, è intervenuto ai microfoni del media ufficiale gigliato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro lo Slavia Praga, valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale, in programma giovedì 10 dicembre. Queste le dichiarazioni della giocatrice gigliata: “Non conosco lo Slavia Praga, è la prima volta che lo affronto. Mi aspetto una squadra che ha esperienza in Champions, sono tanti anni che giocano questa competizione. Loro vogliono venire al Franchi a vincere, come noi che vogliamo approcciarci al meglio a questa partita. Crediamo di poter andare avanti nella competizione, quindi dobbiamo giocare di squadra”.
“Segnare al Franchi è ciò che fin qui manca nella mia carriera a Firenze. Penso a quel momento, sarebbe bello, e sarebbe ancor più bello se ci fossero i tifosi. Quest’anno purtroppo i miei genitori non possono venire a causa del Covid-19, mio babbo con il suo famoso kilt non sarà al Franchi. È un po’ triste, però si va avanti e sono sicuro che tiferanno forte anche da casa”.
Di
Redazione LaViola.it