Sfida a distanza ravvicinata tra l’argentino e il serbo: il difensore viola tornato a grandi livelli grazie alla determinazione del tecnico
La magnifica classe ‘97 è in vetrina al Franchi. Lautaro e Milenkovic sono nati a distanza di due mesi, ma dal lato opposto del pianeta. Se ora Martinez si gode la nuova centralità della squadra di Inzaghi, Milenkovic è uno dei tanti viola stregati sulla via di Italiano. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
SFIDA. Da quando Lukaku è andato a divertirsi a Londra, il Toro sta sotto ai riflettori con disinvoltura come nuova superstar nerazzurra. Milenkovic, però, non è il tipo che lascia facilmente via libera, anzi il serbo è tornato improvvisamente ai massimi livelli. Si è convinto a restare anche per la feroce determinazione del nuovo allenatore. La scelta è stata poi accompagnata dall’allungamento del contratto per un anno, fino al 2023: ora Nikola e la Viola stanno bene insieme, convinti che una buona stagione in coppia potrà far felici tutti nel prossimo mercato estivo.
Di
Redazione LaViola.it