Connect with us

News

Clamoroso: lo Sporting Lisbona licenzia Mihajlovic dopo soli 10 giorni

Il quotidiano portoghese Record annuncia che il club lusitano ha deciso di fare a meno del tecnico serbo, annunciato però solamente il 18 giugno scorso come nuovo allenatore di un club sempre più in confusione.

Non c’è pace in casa dello Sporting Lisbona. Il club portoghese, al centro anche di una rivoluzione di alcuni calciatori (tra cui anche William Carvalho, inseguito dall’Inter) che hanno chiesto la rescissione unilaterale del contratto in seguito all’aggressione subita lo scorso 15 maggio da parte di alcuni tifosi, avrebbe deciso di licenziare Sinisa Mihajlovic dopo nemmeno 10 giorni dal suo insediamento sulla panchina del club di Lisbona.

Il contratto tra Sporting e Mihajlovic era in attesa di essere perfezionato, dal momento che non si era insediato a tutti gli effetti. Lo Sporting ora cercherà di concordare una buonuscita, ma l’allenatore minaccia di pretendere i quasi due milioni di euro l’anno che gli spettano, anche se non sono trascorsi i 15 giorni di prova previsti dal contratto. Sempre più caotica la situazione del club: senza un presidente (le elezioni si terranno l’8 settembre), ora senza tecnico e con nove tesserati che hanno già deciso di andarsene, disgustati dall’aggressione del 15 maggio, quando una cinquantina di tifosi fece irruzione nel centro di allenamento picchiando giocatori e dipendenti.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

50
0
Lascia un commento!x