Il vice allenatore gigliato prima della sfida col Genoa: “La vittoria con la Lazio ci ha dato una bella spinta emotiva. Ma una sola vittoria serve a poco: cerchiamo continuità”
Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida di campionato col Genoa: “La partita di Roma ci ha dato una bella spinta emotiva. E’ stata una sfida difficile, che siamo riusciti a portare a casa con il sacrificio di tutti. E’ stata una settimana particolare, inutile nascondersi. In fase di mercato è sempre difficile preparare le partite: parti la settimana con giocatori e alla fine della settimana rischi che qualcuno sia partito. Chiaramente è un discorso che non vale solo per noi ma per tutti, però è un po’ destabilizzante, soprattutto negli ultimi giorni di mercato”.
RICHARDSON. “Ha talento, quando è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere pronto. Può fare bene, sono convinto che oggi farà una grande partita”.
GUDMUNDSSON. “Albert è sempre sereno, infonde serenità a tutto il gruppo. Si è allenato bene, come tutti. Per lui è una partita particolare, ci terrà molto a fare bene e sono convinto che riuscirà a fare la differenza oggi”.
CONTINUITA’. “Questa è la parola che inseguiamo. Domenica abbiamo vinto, ma è importante dare continuità di risultati perché una sola vittoria serve a poco. Dobbiamo dare seguito alla buona prestazione fatta a Roma, sia di prestazione che di risultato”.

Di
Redazione LaViola.it