 
																												
														
														
													L’allenatore dei veneti parla verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Non parlo delle loro difficoltà. Per colmare il gap servirà grande concentrazione”.
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato verso la sfida di stasera contro la Fiorentina: “Ci siamo allenati sotto il diluvio, a Coverciano ero già stato tante volte, oltre che per fare il corso. Ci sono tante strutture e tanti mezzi. Andare al Franchi è stimolante, proveremo a giocarcela. Avendo tante partite ravvicinate da qui al 29 dicembre non sarà semplice. Dobbiamo abituarci che il calcio è anche questo ad alti livelli. Sarà un’esperienza molto importante e soprattutto una partita contro una squadra di serie A di ottimo livello. Fare risultato sarebbe straordinario, bisognerebbe fare una grande prestazione”.
FIORENTINA. “Montella in discussione? Non voglio parlarne, dico che la squadra è di assoluto valore. Dobbiamo viverla pensando alla nostra identità, proveremo a fare il nostro calcio anche contro la Fiorentina. È una partita da dentro o fuori, l’aspetto mentale conterà per entrambe. Vale per noi e per i viola. Per azzerare il gap tecnico serve concentrazione e attenzione al top, con una prestazione collettiva di altissimo livello. Non è la prima volta che il Cittadella se la gioca con grandi squadre, sarebbe bello abituarsi a questi appuntamenti che danno grande orgoglio e prestigio a tutti”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it