L’ex giocatore anche del Siena ha giocato diversi anni in Grecia e ha parlato dei prossimi avversari dei viola in Conference League
Bruno Cirillo ha parlato a Radio Bruno: “In Italia siamo avanti un bel po’ rispetto al campionato greco ma non è facile giocare in Grecia. Ci sono squadre attrezzate bene con giocatori forti. Adesso fare paragoni tra campioni non è così facile ma in Italia siamo un bel po’ avanti. Questa finale che affronterà l’Olympiacos è straordinario per tutto il calcio greco e quindi loro sono belli carichi e contentissimi. Avranno il piccolo vantaggio di giocare in Grecia ma la Fiorentina è favorita e alla fine per me è favorita rispetto ai greci“.
SULLE TIFOSERIE: “Dell’ordine pubblico se ne sta parlando anche in Grecia da qualche giorno ma spero si possa disputare la finale senza problemi di questo tipo. Lo stadio della finale si avvicina molto a Marassi perché è veramente attaccato al terreno di gioco. Hanno fatto uno stadio bellissimo perché i tifosi sono quasi in campo“.
SULLA FIORENTINA: “Complimenti a Italiano perché sta facendo un lavoro incredibile e sono contento per lui. Alla Fiorentina non si può dire niente perché stanno facendo un lavoro importante. Per il secondo anno arrivano in finale e spero stavolta possano gioire i tifosi. Alle spalle c’è un presidente incredibile che sta facendo tantissimo per la Fiorentina e lo sta dimostrando con i fatti con un centro sportivo che al mondo hanno in pochi”.
Di
Redazione LaViola.it