Il tecnico: “La convivenza con Kean non sarà facile, dipenderà molto dal lavoro di Pioli”
L’allenatore fiorentino Gabriele Cioffi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno commentando l’acquisto di Roberto Piccoli. Queste le sue dichiarazioni: “Piccoli è l’ennesimo acquisto azzeccato dalla Fiorentina negli ultimi due anni. Credo che l’ambizione dei viola sia competere per vincere nelle tre competizioni in cui è impegnata, quindi definirei Piccoli un co-titolare. Roberto è un ragazzo con ambizione, valori e cultura del lavoro. Quando allenavo il Verona si rivelò essere un acquisto estremamente azzeccato, e da quella stagione è migliorato tantissimo”.
LA CONVIVENZA CON KEAN. “Per caratteristiche sono molto simili, li vedo due prime punte, non la vedo una convivenza facile. Due giocatori con caratteristiche simili, che si pestano i piedi, è importante la relazione che si creerà tra i due nel quotidiano: La differenza la farà il lavoro di Pioli“.
IL PRELIMINARE DI CONFERENCE. “Credo che Pioli abbia spostato il focus dalla Conference, dando aspettative e obiettivi alti alla squadra, di conseguenza quelle che erano partite insidiose come quella di stasera non lo saranno più”.
Di
Redazione LaViola.it