L’ex dirigente sportivo ha parlato del mercato dei viola alla luce delle operazioni fatte da Pradè nel corso di questa estate
Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ha comprato tanti giocatori ma già affermati. Non so in prospettiva quanto questi giocatori possano migliorare e quanto possano rappresentare in futuro anche delle cessioni. Se poi Palladino continuerà a giocare con le sotto punte la Fiorentina ne ha fin troppe. Christensen, rimasto fuori anche dalla lista della Conference League, è stato pagato 6 milioni ma ora sarà un bagno di sangue”.
SUGLI ARRIVI: “Non ho capito l’arrivo di Gosens anche perché Biraghi non ha le caratteristiche per fare il braccetto di difesa. Sono stati spesi 10 milioni su Parisi ma lo hanno calcisticamente ammazzato con l’arrivo del tedesco. Ora Parisi difficilmente troverà spazio con un Gosens che invece va verso la fine della carriera“.
SULLE PARTITE: “Certo aspettiamo a giudicare ma ciò che abbiamo visto fino ad ora non è stato assolutamente soddisfacente. Questa sosta dovrebbe permettere a Palladino di inculcare nei giocatori le sue idee. Speriamo che con il proseguo del campionato le cose possano migliorare”.
SUL MERCATO: “Non ho ancora capito quale fosse l’obiettivo di questo mercato della Fiorentina. Nico è stato ceduto ma non è stato sostituito degnamente. Colpani sta stentando perché giocare a Firenze non è come giocare a Monza. Kean fortunatamente si sta dannando l’anima. La mia perplessità su questo giocatore è quanto è stato speso per lui tra cartellino e ingaggio“.

Di
Redazione LaViola.it