 
																												
														
														
													Il noto direttore sportivo ha parlato del presente e del futuro della Fiorentina di Rocco Commisso
Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno: “Italiano per conto mio è uno dei migliori giovani allenatori del nostro campionato. A Firenze ha avuto la sua consacrazione. Nell’ultimo periodo ci sono stati dei problemi. Il fatto che lui sia uscito allo scoperto dicendo che non sarà più l’allenatore della Fiorentina ha destabilizzato. Poteva risparmiarsi questa uscita“.
SUL MERCATO: “A gennaio non si è riusciti a individuare una punta capace di risolvere i problemi della Fiorentina. E’ arrivato Beltran ma da subito si è capito che non era una prima punta, tanto è vero che poi si è rivelato una seconda punta. E poi è scomparso Nzola su cui sono stati investiti un sacco di soldi. Anche Gonzalez è scomparso. Adesso deve intervenire Commisso che deve programmare la prossima stagione. Deve trovare qualcuno che diriga la Fiorentina al suo posto. Ha bisogno di una persona capace e di fiducia. Poi c’è il problema allenatore e poi soprattutto c’è il problema di rifare una squadra“.
SU ITALIANO: “Nell’ultimo periodo si è perso. Adesso ci rimane solo la Conference League perché secondo in dal campionato la Fiorentina non ha più niente da chiedere. Resta solo la coppa e speriamo di arrivare a Firenze“.
SULL’ASSETTO DIRIGENZIALE: “Burdisso è già andato. Anche se poi non ho mai capito quale ruolo avesse in questa Fiorentina. Ma adesso manca una persona di fiducia di Commisso perché prima ruotava tutto intorno a Joe Barone. Quindi Rocco dovrà trovare una figura del genere”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it