Da Pioli a Montella nulla è cambiato per i viola sul campo. Cosa succederà nel futuro viola? Rimane ancora tutto da capire
Oreste Cinquini, ex direttore sportivo, a Radio Bruno ha parlato della situazione attuale della Fiorentina: “I Della Valle devono capire Firenze ma anche viceversa perché è difficile oggi trovare una proprietà che possa garantire il futuro. Adesso però serve chiarezza. La proprietà ha molte cose da decidere in questo momento.
Difficilmente la Fiorentina potrà vincere un altro scudetto ma quando va in campo deve farlo per vincere, contro chiunque.
Non pensavo che Pioli si potesse dimettere. Conosco bene la persona e non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a questo punto, evidentemente non c’è stata chiarezza con lui. La proprietà si è ritrovata con queste dimissioni forse volute o forzate.
Adesso è difficile gestire il momento perché Montella ha portato un solo punto in quattro partite. Non so com’è andata la riunione di ieri, vediamo cosa deciderà la proprietà.
Firenze e i tifosi della Fiorentina meritano qualcosa di diverso. Il popolo viola difficilmente può accettare una situazione non chiara“.
Di
Redazione LaViola.it